05 febbraio 2021
Annullamento turno elettorale e indizione nuove elezioni rappresentanti degli studenti eletti nei consigli di corso di studio, di classe o interclasse, dei dottorandi, degli specializzandi e degli assegnisti di ricerca nel CONSIGLIO di Dipartimento.

---

Elezioni (vedi allegati: DD di Annullamento turno elettorale e indizione nuove elezioni nel CONSIGLIO di Dipartimento, Manuale di voto).

Gli studenti possono esercitare il voto attraverso l’utilizzo della procedura telematica, alla quale ciascun studente può accedere da remoto con proprio PC, tablet o smartphone, collegandosi al sito https://uvote2.prod.cineca.it/.

Il sito sarà operativo a partire dalle ore 09:00 del 11 febbraio 2021 e si potrà votare fino alle ore 18:00. Durante le operazioni di voto è possibile essere supportati nell’utilizzo tecnico della procedura chiamando il numero 0516171700 o inviando una e-mail: supporto-tecnico-evote@cineca.it.

Nei casi in cui non si possa votare perché non presenti tra gli elenchi dei votanti, è possibile inviare una e-mail all’indirizzo: elezioni-studenti@unica.it.

Per poter accedere ai contatti è necessario comunicare il proprio NOME E COGNOME, DATA DI NASCITA, NUMERO DI MATRICOLA PER INTERO.

29 gennaio 2021
Elezioni dei rappresentanti degli studenti eletti nei consigli di corso di studio, di classe o interclasse, dei dottorandi, degli specializzandi e degli assegnisti di ricerca nel Consiglio e nella Giunta di Dipartimento, biennio 2020/2022

---

Elezioni (vedi allegati: DD di indizione, elenchi elettorato attivo e passivo e Manuale di voto).

Gli studenti possono esercitare il voto attraverso l’utilizzo della procedura telematica, alla quale ciascun studente può accedere da remoto con proprio PC, tablet o smartphone, collegandosi al sito.

Per votare è necessario collegarsi al sito https://uvote2.prod.cineca.it/. Il sito sarà operativo a partire dalle ore 09:00 del 4 febbraio 2021 e si potrà votare fino alle ore 18:00. Durante le operazioni di voto è possibile essere supportati nell’utilizzo tecnico della procedura chiamando il numero 0516171700 o inviando una e-mail: supporto-tecnico-evote@cineca.it.

Nei casi in cui non si possa votare perché non presenti tra gli elenchi dei votanti, è possibile inviare una e-mail all’indirizzo:elezioni-studenti@unica.it.

Per poter accedere ai contatti è necessario comunicare il proprio NOME E COGNOME, DATA DI NASCITA, NUMERO DI MATRICOLA PER INTERO.

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie