Bando riservato ai laureati magistrali tra il 2016 e novembre 2018. La scadenza è il 10 dicembre 2018. L’iniziativa è dell'Istituto Gramsci della Sardegna in collaborazione col GramsciLab
18 December 2017
Antonio Gramsci

di Rossana Orrù

Cagliari, 19 novembre 2017 - L’Istituto Gramsci della Sardegna in collaborazione col GramsciLab indice un concorso per l’attribuzione di due premi di laurea di euro 500 ciascuno, destinati a tesi di Laurea magistrali negli atenei sardi sulle possibili letture analitiche gramsciane di contesti sociopolitici internazionali e sulla traducibilità dei concetti gramsciani nei diversi ambiti disciplinari.

Per la selezione verranno prediletti studi riguardanti la diffusione, ricezione e traduzione del pensiero gramsciano a livello locale, nazionale e internazionale.

Possono partecipare al concorso coloro che abbiano conseguito la laurea magistrale tra il 1 gennaio 2016 ed entro il mese di novembre 2018 nelle Università di Cagliari e Sassari.

La scadenza per le domande e la consegna dei lavori è fissata per il 10 dicembre 2018.

Per ulteriori informazioni si può consultare il bando, disponibile qui nella notizia, o scrivere all’indirizzo di posta elettronica gramscilab@gmail.com

Attachments

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie