Il 21 e 23 ottobre convegno internazionale nella Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche. Ospite il docente e notaio Leonardo Bernardino Pérez Gallardo dell’Universidad de La Habana
19 October 2017
Immagine del Colloquio internazionale sulla mediazione di luglio a Cuba

di Sara Piras e Rossana Orrù

Il 21 e il 23 ottobre la Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche ospita, nell’Aula 11 di Viale sant’Ignazio 70, il convegno "L’internazionalizzazione delle professioni legali per la gestione amichevole dei conflitti" nell’ambito delle iniziative internazionali sulla mediazione. Il docente e notaio cubano, Leonardo Bernardino Pérez Gallardo, della Facultad de Derecho dell’Universidad de La Habana si confronterà con docenti, studenti, magistrati e professionisti sulle professioni legali per la mediazione.

Il convegno internazionale si articolerà in due sessioni  previste per la mattinata di sabato 21 ottobre e il pomeriggio di lunedì 23 ottobre, dedicate rispettivamente alla funzione notarile nella prevenzione del contenzioso e nella gestione dei rapporti familiari.

L’iniziativa, organizzata da Carlo Pilia, docente della Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche, si avvale anche della collaborazione dell’European Law Students’ Association di Cagliari. Per l’evento formativo è stato chiesto l'accreditamento anche agli Ordini degli Avvocati e dei Notai di Cagliari per la formazione continua professionale.

Il Professor Pilia
Il Professor Pilia

Attachments

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie