Per gli Uffici Erasmus: 500 euro mensili ai vincitori del bando. Il 26 maggio termine per la presentazione delle domande
12 May 2017

di Sara Piras

Cagliari, 12 maggio 2017 - L’Università di Cagliari indice una selezione per titoli e colloquio per l’assegnazione di 12 tirocini da avviare nel secondo semestre 2017, rivolti ai neolaureati dell’Ateneo.

I tirocini, della durata di 6 mesi, prevedono il versamento di un’indennità mensile di 500 euro, e si svolgeranno negli sportelli di “Mobilità Internazionale” delle Facoltà di Biologia e Farmacia, Ingegneria e Architettura, Medicina e Chirurgia, Scienze, Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche, Studi Umanistici. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 26 maggio 2017.

Possono presentare domanda di partecipazione alla selezione coloro che abbiano conseguito la laurea magistrale da non più di 12 mesi alla data del 1.07.2017 e con un voto non inferiore a 100/110.

I candidati devono inoltre possedere un’adeguata conoscenza della lingua inglese, aver effettuato un’esperienza di studio e/o di tirocinio all’estero tramite i progetti di mobilità studentesca Erasmus e/o Globus, e non aver già svolto un tirocinio formativo e di orientamento extracurriculare nelle strutture dell’Università di Cagliari.

Consulta il bando.

Per ulteriori informazioni visita il sito del settore mobilità studentesca.

 


UFFICIO STAMPA ATENEO - mail ufficiostampa@amm.unica.it - Sergio Nuvoli - tel. 070 6752216

 

 

 

               

 

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie