A Sa Duchessa due giorni di dibattito internazionale curati dal corso di laurea in Scienze della comunicazione
08 May 2017

Giovedì 11 e venerdì 12 maggio nell'Aula Specchi di Studi Umanistici si svolgerà il convegno internazionale "Beyond e-learning. New media classroom: modelli e pratiche". Programma completo consultabile alla pagina web: http://convegni.unica.it/beyonde-learning/ 

 

BEYOND E-LEARNING CONFERENCE – cagliari, 11 / 12 MAGGIO

La conferenza si propone di indagare sui nuovi scenari della didattica nel contesto mediale e tecnologico. Nel corso della conferenza verrà presentato il testo Natural Born Pedagogy e il numero della rivista Mediascape.



Nell’Aula Specchi a Sa Duchessa (corpo aggiunto) giovedì 11 e venerdì 12 maggio dibattito internazionale curato dal corso di laurea in Scienze della comunicazione
 
Mario Frongia - Ivo Cabiddu
 

RELATORI
:
Silvano Tagliagambe (Professore emerito di Filosofia della Scienza), David Harris (Amministratore Unico di Sardegna IT), Luciano Gallinari (ricercatore dell’Istituto di Storia dell’Europa mediterranea del CNR), Beatrice Ligorio (Professore associato in Psicologia dello sviluppo e psicologia dell’educazione all’Università di Bari), Lourdes Guàrdia (PhD in Educational Sciences at the University of the Basque Country), Giovanni Ragone (docente di Mediologia all’Università degli Studi di Roma La Sapienza), Riccardo Porcu (Direttore del Servizio comunicazione istituzionale, trasparenza e coordinamento rete Urp e archivi, della Direzione generale per la comunicazione della Regione Autonoma della Sardegna), Gianni Fenu (Professore associato di Informatica presso il Dipartimento di Matematica e Informatica dell’Università di Cagliari) e altri docenti di fama nazionale e internazionale.

 

INFO. Consultare il sito per ulteriori dettagli:

La conferenza, promossa da Corso di laurea in Scienze della comunicazione, Osservatorio socio-territoriale per la comunicazione pubblica, UnitelCagliari, UnitelSardegna e Centro Interdipartimentale per la didattica (CIRD ), è aperta a tutti gli interessati.

 

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie