Il 24 maggio l'incontro rivolto ai laureati in Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche, Matematica e Ingegneria.Iscrizioni entro il 12 maggio
27 April 2017

Di Sara Piras

Cagliari, 27 aprile 2017 - L’Ufficio Orientamento al lavoro organizza il 24 maggio un incontro con l’Azienda LIDL rivolto ai laureati della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche, e dei corsi in Matematica e Ingegneria in occasione del Career Day 2017, promosso dalla Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche. L’incontro si svolgerà nell’Aula Arcari in viale Sant’Ignazio 84 a Cagliari, dalle 9.30, con registrazione alle 9.

Nel corso dell’evento i responsabili presenteranno l’azienda e le professionalità richieste (Generazione Talenti - Responsabile di Filiale - Capo Area), e alle 11 daranno avvio alle interviste individuali riservate ai candidati ritenuti idonei nella fase di preselezione.

LIDL è un’importante catena di discount attiva nella Grande Distribuzione Organizzata che nel corso dei decenni ha raggiunto grande successo: 10.000 punti vendita distribuiti in vari Paesi del mondo e oltre 200.000 dipendenti. Il marchio LIDL Italia è presente sul territorio nazionale dal 1992 e conta circa 600 supermercati e oltre 12.000 collaboratori.

Chiunque fosse interessato a presentare la propria candidatura potrà inviare il CV e la lettera motivazionale al seguente indirizzo e-mail: candidatura.pon@lidl.it entro il 12 maggio. Indicare nell’oggetto della e-mail: Evento Università Cagliari.


UFFICIO STAMPA ATENEO - mail ufficiostampa@amm.unica.it - Sergio Nuvoli - tel. 070 6752216

 

 

 

               

 

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie