Mercoledì 22 febbraio nell'Aula magna di Ingegneria. Nel corso dell’evento sarà presentata la piattaforma COLLENGWORLD
15 February 2017

/pub/3/index.jsp?is=3&iso=769

Con la collaborazione della facoltà di Ingegneria e Architettura, l’Ufficio Orientamento al Lavoro dell’Università di Cagliari organizza l’incontro con l’azienda TE.x, rivolto ai laureati dell’ateneo con percorso di studi in Ingegneria, Giurisprudenza, Scienze della comunicazione, Archeologia e storia dell’arte, Scienze e tecnologie geologiche, Economia, Scienze e tecnologie per l’ambiente, Chimica, Fisica, Informatica, Relazioni internazionali, Scienze dell’amministrazione, Lingue e comunicazione, Psicologia.

L’iniziativa, rivolta a chi voglia cogliere l’opportunità di entrare a far parte di questo network, è prevista per mercoledì 22 febbraio 2017, ore 10.00, presso l’Aula Magna della facoltà di Ingegneria (ore 9.30 registrazione iscritti).

TE.x è una start-up nel settore dell’ingegneria con sede a Cagliari e un network internazionale di oltre 650 tecnici dislocati in 35 Paesi. Nel corso dell’evento sarà presentata la piattaforma collaborativa COLLENGWORLD (per informazioni www.collengworld.com).

Per le iscrizioni inviare una mail all’indirizzo: orientamento.iniziative@amm.unica.it specificando nome, cognome, corso di laurea e numero di telefono. Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Orientamento al lavoro – Job placement (Direzione per la Ricerca e il Territorio) al seguente numero: 070 675 8404 o spedire una email all’indirizzo orientamento.lavoro@amm.unica.it.
 
JOB PLACEMENT (ic)

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie