Selezione Erasmus+ riservata al personale tecnico e amministrativo dell'Ateneo. Disponibili 35 contributi, scadenza il 10 febbraio
25 January 2017

Pubblicato l’avviso di selezione per l’attribuzione di 35 contributi Erasmus+ “UNICAFORSTAFF 2016/17” riservati al personale tecnico-amministrativo di questa Università.
 
La mobilità Staff Mobility for Training offre l’opportunità di svolgere un periodo di formazione all’estero e/o periodi di osservazione di altri contesti lavorativi (job shadowing) presso gli Istituti di Istruzione Superiore, partecipanti al programma ERASMUS+. Non sono ammissibili attività quali partecipazione a convegni, conferenze, seminari, workshop e corsi di formazione linguistica.
 
/UserFiles/Image/Miniature%20varie/erasmus.jpg 
 
DURATA. Le attività di formazione all’estero Erasmus+ oggetto del contributo per la mobilità UNICAFORSTAFF dovranno avere una durata minima di 2 giorni lavorativi consecutivi e massima di 5 giorni lavorativi, più i 2 giorni del viaggio.
 
RIMBORSI. Il contributo per la mobilità UNICAFORSTAFF prevede il rimborso delle spese di viaggio e dei costi del soggiorno nel rispetto dei massimali comunitari prefissati e sulla base di quanto contemplato dall’ 8 del Regolamento di Ateneo per le missioni vigente, che prevede il rimborso analitico delle spese (c.d. a “pié di lista”) con presentazione di tutti i documenti giustificativi dei costi sostenuti. Tutte le spese inerenti alla mobilità dovranno essere sostenute tassativamente entro e non oltre il 30 settembre 2017.
 
CANDIDATURE e SCADENZA. Gli interessati alle borse di mobilità UNICAFORSTAFF 16/17 dovranno presentare, entro le ore 14 del 10 febbraio 2017, la propria candidatura, inviando esclusivamente via email, all’indirizzo unicaforstaff1617@unica.it, l’apposito modulo predisposto dal Settore Mobilità studentesca della Direzione per la didattica e l’orientamento.
 
INFO. Testo integrale dell’avviso di selezione e del modulo di candidatura sono disponibili nelle pagine Erasmus di Unica.it (LINK). Per ulteriori delucidazioni rivolgersi a: Direzione per la didattica e l’orientamento - Settore mobilità studentesca ed attività relative ai programmi di scambio (ISMOKA) - Via San Giorgio n. 12, ingresso 2 - 09124 Cagliari - tel. +39-070-675 6534 fax. +39-070-675- 6543 - email: erasmus@unica.it - web: http://sites.unica.it/erasmus/ 

 

(ic)

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie