Associato di Ecologia nel Dipartimento di Scienze della Vita e dell'Ambiente, la guiderà per il biennio 2016/17
18 January 2016

Cagliari, 18 gennaio 2015 (SN) - Antonio Pusceddu, dallo scorso ottobre professore associato di Ecologia nel Dipartimento di Scienze della Vita e dell’Ambiente dell’Università di Cagliari, sarà per il biennio 2016-2017 il Presidente della Associazione Italiana di Oceanografia e Limnologia (www.aiol.info) che riunisce oltre 150 ricercatori con competenze che spaziano dall’oceanografia fisica alla geologia marina, dalla biologia ed ecologia delle acque interne alla biologia ed ecologia marina.

 
L’incarico elettivo si affianca alla recente nomina del prof. Pusceddu a Editor in Chief della rivista internazionale Advances in Oceanography and Limnology (www.aiol-journal.org) pubblicata sotto l’egida di AIOL.
 
 
 
 
 
 
RASSEGNA STAMPA

 
UNIVERSITÀ: PUSCEDDU PRESIDENTE ASSOCIAZIONE OCEANOGRAFIA
Importante riconoscimento per docente Ateneo Cagliari
CAGLIARI
(ANSA) - CAGLIARI, 18 GEN - Antonio Pusceddu, dallo scorso ottobre professore associato di Ecologia nel Dipartimento di Scienze della Vita e dell’Ambiente dell’Università di Cagliari, sarà per il biennio 2016-2017 il presidente della Associazione Italiana di Oceanografia e Limnologia, che riunisce oltre 150 ricercatori. Le competenze spaziano dall’oceanografia fisica alla geologia marina, dalla biologia ed ecologia delle acque interne alla biologia ed ecologia marina. L’incarico elettivo si affianca alla recente nomina del professor Pusceddu a Editor in Chief della rivista internazionale Advances in Oceanography and Limnology, pubblicata sotto l’egida dell’associazione di oceanografia. (ANSA).
 

 
LA NUOVA SARDEGNA
LA NUOVA SARDEGNA
 
CAGLIARI. Antonio Pusceddu, dall’ottobre 2015 professore associato di Ecologia nel Dipartimento di Scienze della Vita e dell’Ambiente dell’Università di Cagliari, sarà per il biennio 2016-2017 il presidente della Associazione Italiana di Oceanografia e Limnologia (www.aiol.info).
L’Aiol riunisce oltre 150 ricercatori con competenze che spaziano dall’oceanografia fisica alla geologia marina, dalla biologia ed ecologia delle acque interne alla biologia ed ecologia marina.
L’incarico elettivo si affianca alla recente nomina del professor Pusceddu a editor in chief della rivista internazionale Advances in Oceanography and Limnology (www.aiol-journal.org) pubblicata sotto l’egida di Aiol.
 

 
 
Antonio Pusceddu, dallo scorso ottobre professore associato di Ecologia nel Dipartimento di Scienze della Vita e dell'Ambiente dell'Università di Cagliari, sarà per il biennio 2016-2017 il presidente della Associazione Italiana di Oceanografia e Limnologia, che riunisce oltre 150 ricercatori.
Le competenze spaziano dall'oceanografia fisica alla geologia marina, dalla biologia ed ecologia delle acque interne alla biologia ed ecologia marina.
L'incarico elettivo si affianca alla recente nomina del professor Pusceddu a Editor in Chief della rivista internazionale Advances in Oceanography and Limnology, pubblicata sotto l'egida dell'associazione di oceanografia.
 

 
CASTEDDUONLINE.IT
Autore: Redazione Casteddu Online il 18/01/2016 09:51
 
Antonio Pusceddu, dallo scorso ottobre professore associato di Ecologia nel Dipartimento di Scienze della Vita e dell’Ambiente dell’Università di Cagliari, sarà per il biennio 2016-2017 il Presidente della Associazione Italiana di Oceanografia e Limnologia (www.aiol.info) che riunisce oltre 150 ricercatori con competenze che spaziano dall’oceanografia fisica alla geologia marina, dalla biologia ed ecologia delle acque interne alla biologia ed ecologia marina.
L’incarico elettivo si affianca alla recente nomina del prof. Pusceddu a Editor in Chief della rivista internazionale Advances in Oceanography and Limnology (www.aiol-journal.org) pubblicata sotto l’egida di AIOL.
 

 

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie