Lo bandisce la fondazione dedicata al pensiero economico del Prof. Manlio Resta: 3.200 euro per il miglior 110. Candidature fino a luglio 2016.
12 January 2016

 

Cagliari, 12 gennaio 2016 (VZ) - La Fondazione Manlio Resta Onlus, costituita nel 2008 per promuovere con ogni mezzo la divulgazione del pensiero economico del Prof. Manlio Resta e per formare studiosi nelle scienze economiche e sociali, bandisce un premio dell’ammontare di 3.200 euro da assegnare ad una tesi di laurea specialistica a ciclo unitario o magistrale, che abbia conseguito il voto di 110 o 110 e lode e sia stata discussa in una Università degli studi italiana a partire dall’Anno Accademico 2013/2014. La tesi dovrà essere incentrata su argomenti riferibili alle Scienze economiche.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE: Il bando scade venerdì 22 luglio 2016. Le domande di partecipazione, così come tutta la documentazione necessaria, saranno gestite solo in formato digitale con l’attivazione di una piattaforma Internet. Per concorrere all’assegnazione del premio, a partire dalla data di pubblicazione del bando e fino alla scadenza sopra indicata, i laureati dovranno inviare una mail all’indirizzo: premio.laurea@fondazioneresta.it
(
SCARICA il bando per conoscere l’iter completo di partecipazione)
Il vincitore del premio sarà individuato entro il 31 dicembre 2016 da una commissione valutatrice composta da esperti nominati dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione. In occasione della premiazione, il vincitore dovrà esibire una breve presentazione della tesi svolta. Fra tutte le tesi ammesse alla valutazione finale, inoltre, la commissione potrà individuare anche un massimo di 4 tesi meritevoli di menzione.
 
 
 

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie