Ancora posti disponibili riservati a studenti universitari di ingegneria civile e architettura. Domande fino al 5, si inizia il 6 novembre
03 November 2015

FOSTEr in MEDIn partenza tre corsi di formazione organizzati dal DICAAR sull’integrazione architettonica delle tecnologie solari fotovoltaiche negli edifici in Italia. Le attività sono organizzate nell’ambito del progetto internazionale FOSTEr in MED, finanziato dal programma europeo ENPI CBC MED 
 
Cagliari, 3 novembre 2015 (IC) - Ci sono ancora posti disponibili per studenti universitari nei corsi di formazione gratuiti sull’integrazione architettonica delle tecnologie solari fotovoltaiche curati dal Dipartimento di ingegneria civile, ambientale e architettura (DICAAR) dell’Ateneo di Cagliari. Le domande possono essere presentate fino a giovedì 5 novembre, mentre le lezioni partiranno venerdì 6 novembre.
 
CORSI. I tre percorsi formativi, con il coordinamento scientifico del professor Antonello Sanna, hanno come obiettivo lo scambio di competenze nel settore del fotovoltaico integrato sugli edifici in Italia e sono dedicati a PROGETTISTI (corso A), STUDENTI UNIVERSITARI (corso B) e INSTALLATORI (corso C). Per progettisti e installatori le graduatorie degli ammessi sono già disponibili online sul sito del progetto fosterinmed.eu.
 
CFU: il corso B, dedicato in particolare agli studenti universitari dei corsi di ingegneria civile e architettura (corsi triennali e magistrali), prevede il rilascio di 2 crediti formativi. L’avviso di selezione per gli studenti è stato prorogato alle ore 12.00 del 5 novembre 2015. Gli interessati possono scaricare il bando sul sito del progetto fosterinmed.eu.
 
INFO: Project Management, Ufficio DICAAR, via Marengo 2-09123 Cagliari (Italia)
Tel. 070/6755811, e-mail: management@fosterinmed.eu, web: www.fosterinmed.eu 
 

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie