Il 3 novembre una delegazione di studenti giapponesi incontra la classe del secondo anno di Lingua inglese di Lingue e comunicazione
26 October 2015

Cagliari, 26 ottobre 2015 - Il 3 Novembre una delegazione di studenti della School of Humanities and Social Sciences, Meisei University (Tokyo), guidata dal prof. Hiro Tanaka, incontrerà la classe del II anno di Lingua Inglese, CdL Lingue e Comunicazione. Il programma prevede la presentazione di argomenti di varia natura elaborati in lingua inglese da parte di 8-10 gruppi di studenti di Cagliari e di 4 gruppi di studenti giapponesi che lavoreranno insieme in diverse aule studio. Dopo la pausa pranzo, che gli studenti consumeranno insieme, è prevista una caccia al tesoro culturale per le vie di Castello, cui seguirà un momento di condivisione della esperienza. 

Gli studenti del CdL di Lingua e Comunicazione hanno lavorato alla tecnica delle presentazioni in lingua inglese in aula e si sono preparati lavorando in gruppo al di fuori dell’orario di lezione. Gli studenti che non partecipano ai gruppi, avranno la responsabilità della gestione delle aule ed esprimeranno un giudizio sulle presentazioni dei colleghi.
 
 

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie