In memoria del Prof. Concas, il 24 ottobre seconda edizione del "Premio per la migliore presentazione sul tema del Software Libero"
24 September 2015

 

 

Cagliari, 24 settembre (VZ) - L’Agile Group e il Gruppo Utenti Linux Cagliari (GULCh), con il patrocinio del Dipartimento di Ingegneria Elettrica ed Elettronica (DIEE) e di FlossLab, organizzano la seconda edizione del "Premio per la Migliore Presentazione sul Tema del Software Libero in Memoria di Giulio Concas".
Il convegno, durante il quale verrà assegnato il primo premio della somma di 500 euro per la migliore presentazione, è nato per ricordare il prof. Giulio Concas, stimatissimo Professore del Dipartimento di Ingegneria Elettrica ed Elettronica dell’Università degli Studi di Cagliari, la cui attività accademica è stata fortemente caratterizzata dal tema del Software Libero, oltre ad essere uno dei primi iscritti del GULCh fin dal 1996 (anno della fondazione del gruppo). I premi in denaro, resi disponibili grazie all’impegno dei docenti del DIEE e di FlossLab, verranno assegnati al primo classificato e alle  migliori presentazioni da una giuria composta da esperti.
L’evento si terrà il 24 Ottobre 2015, all’interno del LinuxDay, presso il Padiglione B del Dipartimento di Ingegneria Elettrica ed Elettronica (DIEE) della Facoltà di Ingegneria, via Is Maglias, Cagliari. La partecipazione è aperta a tutti gli appassionati di Linux e Software Libero, minorenni compresi.
Per l’iscrizione c’è tempo fino alle ore 12 del 1 Ottobre 2015.
 
TUTTE LE INFO sull’evento 
Leggi il REGOLAMENTO
Scopri Il VOLANTINO

 


UFFICIO STAMPA ATENEO - mail ufficiostampa@amm.unica.it - Sergio Nuvoli - tel. 070 6752216

 

VAI SULLA PAGINA FACEBOOK DELL’ATENEO

SEGUICI SU TWITTER

SEGUICI SU INSTAGRAM

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie