Entro il 25 maggio le candidature per l’elenco da cui il Ministro sceglierà i membri che guideranno l’Agenzia
05 May 2015

Cagliari, 5 maggio 2015 - L’Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca (ANVUR) ha pubblicato il bando per la selezione dei nominativi dei membri del Consiglio Direttivo. In questo modo dà attuazione a quanto previsto dal relativo Regolamento in merito alla raccolta delle candidature, necessarie per la definizione dell’elenco di nominativi dal quale il Ministro sceglierà i membri del suo Consiglio Direttivo.

 
 
L’elenco sarà composto da non meno di dieci e non più di quindici nominativi scelti dal Comitato di selezione, che dovrà valutare le candidature assicurando all’Agenzia il contributo di “personalità, anche straniere, di alta e riconosciuta qualificazione ed esperienza nel campo dell’istruzione superiore e della ricerca, nonché della valutazione di tali attività, provenienti da una pluralità di ambiti professionali e disciplinari”. Il Comitato di selezione valuterà le indicazioni di nominativi con i relativi curricula forniti dagli interessati, da istituzioni, accademie, società scientifiche, da esperti, nonché da istituzioni ed organizzazioni degli studenti e delle parti interessate.
 
Saranno esaminate le candidature presentate entro il 25 maggio alle 12 tramite la compilazione on line dell’apposita scheda.
 


UFFICIO STAMPA ATENEO - mail ufficiostampa@amm.unica.it - Sergio Nuvoli  - tel. 070 6752216

 
 

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie