Presentazione del secondo volume il 4 marzo nella Sala congressi della Fondazione di Sardegna, in via San Salvatore da Horta
04 March 2016

La presentazione del secondo volume, curato da Cecilia Dau Novelli e Sandro Ruju per Aipsa Edizioni, è in calendario nel pomeriggio di venerdì 4 marzo 2016 nella Sala congressi della Fondazione di Sardegna, in via San Salvatore da Horta a Cagliari.

Si inizia alle ore 16:30 con i saluti del prorettore vicario dell’Università di Cagliari Francesco Mola, dell’assessore regionale alla programmazione Raffaele Paci, dell’assessore comunale di Cagliari alle politiche sociali Barbara Argiolas,  del commissario straordinario della Camera di commercio di Cagliari Paola Piras e del presidente della Fondazione di Sardegna (già Fondazione Banco di Sardegna) Antonello Cabras.
 
In programma le relazioni del docente dell’ateneo cagliaritano Luciano Marrocu e di Sabrina Mingarelli, Soprintendente archivistico della Sardegna.

Oltre ai curatori saranno presenti gli autori Maria Rita Langhitano, bibliotecaria della Camera di commercio di Cagliari, e il saggista e storico Paolo Fadda.

 

 

ic

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie