Il dato emerge dalla classifica del sito Thatmorning, ripresa in un articolo de L'Unione Sarda, consultabile in Rassegna stampa
06 February 2015

di Sergio Nuvoli 

Cagliari, 6 febbraio 2015 – Il Policlinico universitario ha ottenuto il voto più alto per la sanità sarda nella classifica stilati dai pazienti registrati su un sito web, Thatmorning, che dà la possibilità di esprimere il proprio gradimento per le strutture sanitarie e cerca di disegnare la mappa delle eccellenze sanitarie italiane. La notizia è riportata da L’Unione Sarda di oggi, consultabile nella sezione “Rassegna stampa quotidiana” del nostro sito, curata dall’Ufficio stampa dell’Ateneo e aggiornata ogni giorno nelle prime ore del mattino.
 
Il polo sanitario dell’Ateneo di Cagliari ha ottenuto il punteggio più alto in Sardegna, con un voto medio di 6.5 raggiunto in particolare grazie alle valutazioni ottenute in particolare da Neonatologia, di gran lunga il reparto con il gradimento più alto, e Terapia intensiva neonatale. Non può sfuggire che si tratta di due reparti recentemente trasferiti nelle moderne strutture di Monserrato, e quindi sottoposti alle conseguenti, immaginabili, difficoltà. Nono stante tutto, i due reparti viaggiano alto nel gradimento dei pazienti, che liberamente si sono registrati nello speciale sito web per esprimere il proprio voto. Sulle pagine del sito si possono inserire recensioni e commenti, e raccontare l’esperienza vissuta durante i ricoveri ospedalieri.
 
Un segnale che conferma la strada positiva imboccata dall’Ospedale universitario, che anche in questo modo mostra le sue eccellenze e la grande professionalità di tutti coloro che vi lavorano.
 

UFFICIO STAMPA ATENEO - mail ufficiostampa@amm.unica.it - Sergio Nuvoli -  tel. 070 6752216

 

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie