C'è tempo fino al 3 novembre per iscriversi a "Management delle imprese cooperative" e "Gender equality"
17 October 2014

 

Sergio Nuvoli
 
Cagliari, 17 ottobre 2014 – C’è tempo fino al 3 novembre per presentare la domanda di ammissione al Master di primo livello in “Management delle imprese cooperative” e a quello in “Gender equality - Strategie per l’equità di genere”, organizzati dall’Università di Cagliari in collaborazione con la Regione e altri enti. A ciascuno dei due corsi può iscriversi un massimo di 25 studenti.
 
Il master in Management delle imprese cooperative, diretto da Roberto Malavasi, garantisce un percorso formativo di 10 mesi finalizzato a rendere più qualificata la capacità professionale di coloro che vogliono sviluppare competenze direzionali specificatamente utilizzabili  dalle società cooperative per la valorizzazione delle reti di imprese esistenti, l’attivazione di organici programmi di integrazione aziendale e lo sviluppo di peculiari capacità di commercializzazione delle produzioni sui mercati internazionali.
 
Il master in Gender equality, diretto da Cristina Cabras, punta invece alla creazione della nuova figura professionale di esperta/o in strategie per il potenziamento delle pari opportunità, ad alta specializzazione, in grado di progettare e sviluppare strategie di valorizzazione delle differenze di genere in un’ottica di pari opportunità.
 
Per iscriversi e partecipare alle selezioni dei posti disponibili è necessario compilare on line gli appositi moduli nella sezione “Master” del sito www.unica.it
 

UFFICIO STAMPA ATENEO - mail ufficiostampa@amm.unica.it - Sergio Nuvoli -  tel. 070 6752216

 

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie