7 ottobre sala Cosseddu
29 September 2014

 

Satyri.com è il nome scelto per la più importante iniziativa sulla satira e sulla comunicazione nell'era Social, che Cagliari abbia mai ospitato.

Feudalesimo e Libertà, l'associazione di promozione sociale già protagonista lo scorso anno nelle riprese cinematografiche presso il quartiere Castello, e vincitrice del "Miglior Pagina Facebook 2013", si fa oggi promotrice di un importante incontro d'approfondimento.

Lercio.it, vincitore al Macchianera Awards 2014 come "Miglior Sito Web italiano" e come "Miglior Battuta satirica", Jenus, vignettista satirico sul mondo del Cristinesimo, e Marxisti per Tabacci, realtà nata in occasione delle scorse primarie nazionali del Centro-Sinistra, saranno gli ospiti e i relatori dell'iniziativa.

Coordinerà il dibattito Alberto Urgu, giornalista locale molto attento alle realtà social.

Presso la Sala Cosseddu di Cagliari, FEL allestirà una mostra espositiva dei partner coinvolti a partire dalle ore 15:00. Alle 18:00 prenderà inizio il dibattito che proseguirà fino alle 21:00.

Attese tantissime persone, molti studenti universitari ma non soltanto, dato che le diverse pagine facebook contano complessivamente oltre 650 mila utenti in tutta Italia.

L'iniziativa è finanziata e promossa dall'Università di Cagliari e dall'Ersu.

Con il contributo di: UdU Cagliari

 

locandina

Locandina

 

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie