Dal 4 aprile al 31 maggio 2014 il corso di aggiornamento professionale gratuito diretto dal prof. Vassilios Fanos
25 February 2014

CAP 2014.  Dal 4 aprile al 31 maggio in programma a Monserrato il corso di aggiornamento professionale gratuito diretto dal prof. Vassilios Fanos
 
vai al sito INPS
 
Cagliari, 25 febbraio 2014 (IC) - Dal 4 aprile al 31 maggio 2014 si svolgerà il Corso di aggiornamento professionale (CAP) “Dal curare al prendersi cura. Percorsi di Medical Humanities nell’Area Materno Infantile”.
 
Accreditato dalla Direzione centrale Credito e Welfare dell’INPS - Gestione Dipendenti Pubblici - il corso avrà una durata di 80 ore e si terrà nell’asse didattico della Cittadella universitaria di Monserrato. L’organizzazione è curata dal Dipartimento di Scienze chirurgiche del nostro Ateneo, che fornisce ai dipendenti pubblici l’opportunità di arricchire il loro bagaglio formativo, di rafforzare il loro curriculum lavorativo e di acquisire 50 crediti ECM. Il responsabile del corso, la cui frequenza è totalmente gratuita, è il professor Vassilios Fanos, docente di Pediatria della facoltà di Medicina e Chirurgia e direttore della UOC di Patologia e terapia intensiva neonatale, puericultura e nido dell’Area materno infantile di Cagliari.
 
DESTINATARI. Medici, infermieri, assistenti sociali, pedagogiste e psicologi clinici dipendenti della pubblica amministrazione iscritti all’INPS Gestione Dipendenti Pubblici.
 
POSTI.
Il numero minimo di partecipanti è 20, le borse messe a concorso dall’INPS Gestione Dipendenti Pubblici saranno 12, da assegnare sulla base di una apposito bando dell’INPS.
 
DOMANDE.
La domanda di partecipazione può essere presentata solo online come da indicazioni riportate nel bando INPS Gestione Dipendenti Pubblici. Farà fede l’ordine di arrivo delle domande di partecipazione.

www.inps.itNel 2014 l’INPS seleziona 445 corsi di aggiornamento professionale (CAP) finalizzati alla formazione universitaria, postuniversitaria e professionale dei dipendenti delle pubbliche amministrazioni. L’Istituto promuove lo sviluppo qualitativo degli ambiti di competenza afferenti a specifiche figure specialistiche operanti nell’ambito del settore pubblico ed in tal senso pone particolare attenzione agli itinerari previdenziali, alle forme di previdenza complementare e a quelle relative all’assistenza sanitaria pubblica e integrativa. Per maggiori informazioni consultare il bando e i relativi allegati presenti nel portale Inps.it
 

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie