Il personale dell'Ateneo può aderire all'iniziativa attraverso una trattenuta volontaria sulla busta paga
03 December 2013
Cagliari, 3 dicembre 2013 - L’Università degli Studi di Cagliari aderisce all’iniziativa dei sindacati CGIL, CISL e UIL e Confindustria volta ad aiutare le popolazioni, i lavoratori e il sistema produttivo dei territori della Sardegna colpiti dagli eventi avversi di questi giorni. In particolare, la proposta prevede la raccolta di contributi volontari da parte dei singoli lavoratori tramite trattenuta dalla busta paga .
  
La ritenuta verrà decisa liberamente dal lavoratore e indicata nel modulo di adesione che, al fine di contenere i tempi di erogazione, dovrà pervenire al Protocollo generale entro il corrente mese di dicembre 2013. Per poter procedere alla trattenuta sulla retribuzione della quota di solidarietà scelta, sul modulo di sottoscrizione dovrà essere necessariamente apposta la propria firma autografa.
 
Il modulo potrà essere trasmesso all’indirizzo di posta elettronica apisanu@amm.unica.it, spedito via fax al numero 070.675.2126 o consegnato a mano all’Ufficio Protocollo in Rettorato tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 13.00. 
 

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie