Convegno a Cagliari dal 21 novembre nell'Aula Magna Lai di via Nicolodi
19 November 2013

 

Nell’ambito delle iniziative di diffusione della cultura della mediazione il Dipartimento di Giurisprudenza di Cagliari, in collaborazione con la Universidad Nacional de Educación a distancia (UNED), Master telematico de mediación, e gli organismi camerali di Cagliari, le associazioni federate dei mediatori, organizzano un convegno internazionale dal titolo: “Esperienze e prospettive della mediazione internazionale”, che si terrà in Aula Magna (LAI), Via Nicolodi n. 102, nei giorni 21-22 e 23 novembre.
 
L’iniziativa si segnala per il coinvolgimento di numerosi relatori italiani e stranieri, tra i quali docenti e magistrati spagnoli pronti a dibattere delle esperienze e delle prospettive nei diversi campi della mediazione, non solo quella civile e commerciale, ma anche quella familiare e penale, ampiamente diffuse in Spagna.
 
La presenza della prof. Esther Souto, direttore del Master telematico de mediación della UNED, organizzato in accordo con la nostra Università, e degli autorevoli magistrati e componenti del C.G.P.F. (Consejo General del Poder Judicial) offre ai relatori, rappresentanti degli uffici giudiziari, degli ordini e collegi professionali, nonché ai mediatori interessati una importante occasione di confronto e dibattito.
 
Durante le giornate del convegno (giovedì pomeriggio e sabato mattina), inoltre, saranno riproposte le principali fasi del congresso estivo svolto presso la sede associata UNED di Guadalajara (MADRID).
 

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie