Docenti e ricercatori dell’Ateneo possono fornire informazioni utili per il miglioramento dei servizi
18 September 2013
Docenti e ricercatori dell’Ateneo possono fornire informazioni utili per il miglioramento dei servizi
   
Cagliari, 18 settembre 2013 – Al via da oggi l’indagine di Customer Satisfaction rivolta a docenti e ricercatori dell’Ateneo promossa dalla Direzione per i Servizi Bibliotecari. Il questionario verrà somministrato online con l’utilizzo del software lime survey, impostato per garantire il totale anonimato. L’accesso alla compilazione sarà possibile per 30 giorni e avverrà attraverso un link comunicato tramite l’email di invito alla partecipazione all’indagine, che verrà inviato a tutto il personale interessato. L’indagine consentirà di raccogliere informazioni utili al miglioramento dei servizi del Sistema bibliotecario.
 
Per eventuali ulteriori informazioni o chiarimenti contattare l’Ufficio Misurazione e Valutazione della Direzione per i Servizi Bibliotecari, all’indirizzo di posta elettronica dangioni@unica.it.

servizi bibliotecari
Sistema bibliotecario dell’Ateneo di Cagliari

(ic)

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie