Evento annuale del corso di laurea in Scienze della Comunicazione il 25 luglio ai Giardini Pubblici
18 July 2013

 

Il corso di laurea in Scienze della comunicazione organizza la quinta edizione dell’evento annuale che sposa innovazione, città e territorio. Ai lavori prendono parte alcuni dei principali esperti nazionali della materia. Cagliari città della comunicazione del futuro. Chiusura con il concerto dei Train to roots
 
Cagliari, 18 luglio 2013 (Mario Frongia) - Giovedì 25 luglio, organizzato dal corso di laurea in Scienze della comunicazione – patrocinato da comune di Cagliari e Galleria comunale d’arte - si tiene la quinta edizione di “Com.unica senza frontiere”. L’evento – che coniuga città e territorio con iniziative ad alto contenuto scientifico e innovativo facenti capo alla comunicazione e alle professioni inerenti il corso di studi – è organizzato come laboratorio didattico e si sviluppa tra gli spazi della facoltà di Studi umanistici, al mattino, e dalle 18.30 ai Giardini pubblici, sede della Galleria comunale d’arte in viale Regina Elena. Studenti, docenti e tutor operano volontariamente dall’ideazione allo svolgimento della manifestazione.
 
La città della comunicazione intelligente. Con Com.unica senza frontiere. E-learning communication, workshop e showcase, Cagliari si veste per 24 ore da polo della comunicazione integrata e innovativa. L’evento è dedicato quest’anno ai social media e in particolare al loro ruolo nella comunicazione politica. Sono previsti anche due workshop. Tra gli argomenti, Social media, politica, spin doctor, twitteratura con relatori del calibro di Giovanni Boccia Artieri, Sara Bentivegna e Paolo Guarino. In serata, concerto di chiusura con il gruppo emergente dei Train to roots.

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie