L’Università di Cagliari ospita l’appuntamento giovedì 17 gennaio a Sa Duchessa
17 January 2013

UnicaRadio.it
 
L’Università di Cagliari ospita l’appuntamento giovedì 17 gennaio a Sa Duchessa

 
Dopo Salerno, Novara, Perugia e Pisa, l’ultima data del tour di m2o Radio sarà il 17 gennaio, con la diretta radiofonica dal Polo Umanistico dell’Università di Cagliari (Sa Duchessa). Da via Is Mirrionis andrà in onda il programma Mario & The City on air, condotto da Mariolina Simone con inizio alle ore 10. Previste due ore di trasmissione con il supporto logistico, tecnico e organizzativo dell’Ateneo e di UnicaRadio.it, la web radio degli studenti universitari di Cagliari. Qui di seguito il comunicato di UnicaRadio

www.unicaradio.itIl 17 gennaio 2013 l’Università degli Studi di Cagliari ospiterà m2o Radio, emittente radiofonica nazionale del gruppo editoriale L’Espresso.
Dopo il successo ottenuto nelle precedenti tappe, tra cui Salerno, Novara, Perugia e Pisa, giunge a termine il tour che da ottobre ha portato con cadenza settimanale m2o Radio in diretta nazionale da un ateneo italiano.
La mattina alle ore 10:00, il Magistero di via Is Mirrionis 1, ospiterà la diretta di Mario & the City, condotto da Mariolina Simone, che per due ore darà voce al mondo studentesco coinvolgendo tutti i giovani della città. Interverranno anche i conduttori e gli autori di Unica Radio, web radio degli studenti universitari di Cagliari, che dallo scorso anno partecipa al progetto m2U, il primo programma interamente dedicato alle università italiane in onda su m2o Radio ogni mattina alle 7.
La sera a partire dalle 23:00, poi, la festa si sposterà al K-LAB (via Cesare Battisti 13), per l’appuntamento con il Giovedì Universitario di Cagliari: Alberto Remondini http://www.albertoremondini.com/ porterà la musica dance di m2o Radio in uno dei locali più frequentati della città, per un party dedicato a tutti gli studenti. La serata verrà trasmessa in diretta su UnicaRadio.it
Per informazioni: tel. 070-675.6390, www.unicaradio.it
 
(ic)

 

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie