Domani l'intervento di Vittorio Pelligra all'incontro sul Manifesto "Niente cultura, niente sviluppo"
08 June 2012

 

Cagliari, 8 giugno 2012 – E’ attesa per domani sera la partecipazione di Vittorio Pelligra, ricercatore di Economia politica della facoltà di Economia dell’Università di Cagliari, a “Leggendo metropolitano”.
 
L’economista, studioso in particolare di economia civile e sociale, interverrà al Festival Letterario in corso di svolgimento in città, che conta un grande successo di pubblico e una viva attenzione da parte dei mass media e degli ambienti culturali ed intellettuali nazionali. In questi giorni, sono intervenuti numerosi studiosi e docenti di fama internazionale alla manifestazione che ha - tra i suoi sponsor - anche l’Università di Cagliari - Facoltà di Lingue.
 
Pelligra interviene al dibattito – in piazza Carlo Alberto - su “Il tempo è scaduto? Idee dal Manifesto ‘Niente cultura, niente sviluppo’ promosso da "Il Sole 24 ORE", insieme a Matteo Lecis Cocco-Ortu, Mauro Magatti, Anna Maria Montaldo, e Piercarlo Ravasio. introduce Armando Massarenti, conduce Sergio Benoni.
 
Nella prima serata, il 6 giugno, Mauro Pala, docente della facoltà di Lingue, ha condotto l’incontro su “Il tempo della letteratura è il tempo della vita”, con Peter Cameron.
 
Ma il programma è davvero fitto: vale la pena consultarlo qui.
 
 

UFFICIO STAMPA ATENEO - mail ufficiostampa@amm.unica.it - testi Sergio Nuvoli - tel. 070 6752216

 

 

 

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie