Invito ad inviare osservazioni, suggerimenti e proposte
22 June 2011

 

Ai Signori componenti
del Senato Accademico
del Consiglio di Amministrazione
della Commissione per lo Statuto
 
 
 
Nella seduta del 21 giugno u.s. la Commissione per la redazione dello Statuto ha rivisto, anche a seguito delle osservazioni esposte nella riunione congiunta con SA e CdA, la bozza del testo dello Statuto per meglio precisare e chiarire i contenuti. In particolare si è rivisto il contenuto del Titolo IV, mentre sull’Art. 12, composizione del Senato accademico, a seguito di una nuova proposta di sintesi presentata dal Rettore e della verifica della non coerenza con il dettato legislativo, la precedente proposta alternativa è stata modificata dagli stessi proponenti. Le nuove proposte sono riportate nel testo allegato.
 
Mi auguro che il testo modificato riesca ad esprimere con maggiore chiarezza la nuova filosofia organizzativa e culturale alla base dello Statuto. Sono certo, peraltro, che l’ampia discussione in corso fornirà ulteriori suggerimenti (da inviare agli indirizzi email aorru@amm.unica.it, rlotti@amm.unica.it). In attesa di valutare le nuove osservazioni la Commissione è impegnata a completare la parte finale dello Statuto, ivi comprese le norme transitorie.
 
 
Cordiali saluti,
Giovanni Melis
 
 
Cagliari, 22 giugno 2011
 

Cagliari, 1 luglio 2011

Pubblichiamo la bozza di Statuto con alcuni emendamenti relativi agli articoli 12 e 29 (nuova versione).

La bozza è stata inoltre integrata con gli articoli dal 47 al 52, che chiudono il Titolo IV.  E’ stato inserito il Titolo V, relativo ai "rapporti con l’esterno", il Titolo VI contente le "norme comuni" ed infine il Titolo VII "disposizioni finali e transitorie", ancora in fase di definizione.

 

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie