Nell’Aula Magna del Rettorato con la conferenza del prof. Reyneri e la consegna degli attestati agli allievi della scorsa edizione
19 March 2010

un’immagine della conferenza
 
centro studi di relazioni industrialiAula Magna
Rettorato 
  
ore 16.30 
 
 
Inaugurazione del XVI Master
RELAZIONI INDUSTRIALI NEL LAVORO PRIVATO E PUBBLICO
Al via la sedicesima edizione del primo tra i master organizzati dall’Università degli Studi di Cagliari
 
il prof. Emilio Reyneri dell’Università Milano-Bicocca - CLICCA PER LA VIDEOINTERVISTA  di fabbricacreativa.tvVenerdì 19 marzo 2010 (unicaweb) - Invitato a Cagliari per l’inaugurazione del XVI Master in Relazioni Industriali nel lavoro privato e pubblico, questo pomeriggio Emilio Reyneri, professore ordinario di Sociologia del lavoro dell’Università di Milano Bicocca e membro della Commissione per l’integrazione del Dipartimento Affari sociali, ha tenuto una conferenza sul tema "Il Mercato del lavoro nella società dei servizi"
 
copertina del volume CSRI "Mercato del Lavoro in Sardegna - Rapporto 2009" (Ed. Cuec)Nell’occasione la curatrice Maria Letizia Pruna, alla presenza degli altri autori del volume, ha presentato il "Primo Rapporto sul Mercato del lavoro in Sardegna", con le analisi del Centro Studi di Relazioni Industriali che aiutano a comprendere le evoluzioni sociali, economiche ed occupazionali che caratterizzano la nostra regione fino al 2009, in particolare a confronto con il Sud e con il Centro Italia. La dott.ssa Pruna ha anticipato che la prossima edizione del rapporto, già in preparazione, analizzerà i dati anche a livello sub-regionale per offrire un quadro ancora più dettagliato per settore e territorio di riferimento.
 
A seguire la direttrice del CSRI prof.ssa Piera Loi e il Magnifico Rettore prof. Giovanni Melis hanno presieduto la consegna degli attestati di partecipazione agli allievi del XV Master in Relazioni Industriali nel lavoro privato e pubblico: Daniela Carta, Marcella Curridori, Vincenzo Gerardo Di Rosa, Teresa Gualandi, Manuela Ibba, Stefano Locci, Valter Mecatti, Anna Michela Mureddu, Alessio Orrù, Oriana Piga, Paolo Pirelli, Aurelio Putzolu, Roberta Ramo, Riccardo Sequenza e Alessandro Tolis. 
 
All’inizio della cerimonia, interamente registrata e presto online sul sito web del CSRI, la prof.ssa Piera Loi ha ricordato il dr. Bruno Sechi, giovane allievo del XV master recentemente scomparso a cui colleghi e docenti hanno dedicato una targa da consegnare alla famiglia.
 
Piera Loi
la prof.ssa Piera Loi, direttrice CSRI
 

in primo piano il prof. Gianfranco Bottazzi, a destra il prof. Gianni Loy
in primo piano il prof. Gianfranco Bottazzi, a destra il prof. Gianni Loy 
 
Emilio Reyneri
il prof. Emilio Reyneri
 
Maria Letizia Pruna
al centro la dott.ssa Maria Letizia Pruna
 
un’immagine della conferenza
 
consegna attestati XV master in relazioni industriali nel lavoro pubblico e privato
due momenti della consegna degli attestati finali del XV master
consegna attestati XV master in relazioni industriali nel lavoro pubblico e privato

foto: unicaweb

 

IN RETE

Sito web Centro Relazioni Industriali

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie