Curato dall’associazione "Il paese delle Meraviglie", fino al 30 settembre un utile servizio di supporto per gli studenti dell’università cagliaritana
26 August 2009

Fino al 30 settembre un utile servizio di supporto per gli studenti dell’università cagliaritana
 
Associazione Culturale "Il Paese delle Meraviglie"
 
Cagliari 26 agosto 2009 (unicaweb) – Fino al 30 settembre l’associazione culturale “Il Paese delle Meraviglie” e l’Ersu, offrono uno sportello orientamento-alloggio. Il servizio - utile supporto per tutti gli studenti fuorisede dell’ateneo cagliaritano, in particolare per le matricole - sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18, in via Montesanto a Cagliari, nei locali dell’ex bar della Casa dello studente.
Obiettivo del servizio è di fornire una guida con tutte le informazioni utili per la ricerca dell’alloggio più idoneo e compatibile con le esigenze di ciascuno studente. A disposizione degli interessati:

  • l’esperienza del personale dell’associazione;
  • un utile corollario di consigli per la scelta più opportuna dell’alloggio;
  • un fac-simile del contratto per usufruire dei benefici Ersu;
  • un questionario con domande inerenti alle varie caratteristiche degli alloggi da presentare ai locatori;
  • un database di tutti gli annunci contenuti nei vari siti, giornali e settimanali contenenti offerte di affitto a studenti;
  • gli annunci che perverranno dai proprietari, catalogati per zona della città, per costo, e per disponibilità di genere.

Studenti e proprietari possono contattare l’associazione “Il Paese delle Meraviglie” scrivendo una mail all’indirizzo orientamento.meraviglie@gmail.com.

    


IN RETE
www.paesemeraviglie.com
www.ersucagliari.it 

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie