Ad elettrici ed elettori
15 June 2009

Care elettrici e cari elettori,

l'avvenuta elezione del Rettore ha finalmente chiuso questa lunga campagna elettorale. A lui giunga il mio augurio per un lavoro efficace e proficuo per l'Università tutta.

Dopo mesi trascorsi ad incontrare tante persone presenti nel nostro Ateneo posso dire di conoscere in maniera più approfondita la nostra Università e chi vi lavora. Un'esperienza che non si conclude qui ma che continuerà, aggregando chi lo vorrà attorno ad un progetto di promozione culturale e di ricerca scientifica.

Ed ora la parte più impegnativa, i ringraziamenti. Per me è difficilissimo trovare le parole giuste per esprimere la mia
gratitudine per il consenso che mi avete accordato, la partecipazione, la solidarietà e l'impegno da voi profuso nella elaborazione del nostro programma. Per il sostegno giunto da tutti gli amministrativi, i colleghi, i tecnici e chi, oggi studente, sarà un domani un valido professionista. Ci vorrebbero tante, troppe parole e forse sarebbero un po' confuse. Permettetemi, allora, di ringraziarvi e formularvi un augurio citando le parole di un "menestrello":

"Che tutti i vostri desideri si avverino.
Che possiate sempre fare per gli altri,
e permettere agli altri di fare per voi.
Che costruiate una scala verso le stelle,
e ne possiate salire ogni gradino.
Che siate solidamente ancorati
quando il vento cambierà  direzione."

Con affetto e stima,
Gavino Faa

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie