Al workshop a Piscinamanna interverrano 8 speaker del mondo della ricerca in ambito accademico ed industriale
07 November 2008
Nell'ambito delle iniziativa finanziate dall'ICT District di Sardegna Ricerche, venerdì 7 Novembre, presso l'auditorium di Sardegna Ricerche, in loc. Piscinamanna, a Pula, si terrà il primo Workshop dal titolo "Social Networks: Emerging Communities and Technologies in the WWW".
 
Nell'ambito dell'evento interverrano 8 speaker provenienti dal mondo della ricerca in ambito accademico ed industriale che terranno delle presentazioni su argomenti correlati ai social networks.
 
Nell'ottica di coinvolgere un audience il più vasto ed eterogeneo, proveniente non solo dall'ambito accademico ma anche dal quello delle imprese e dei professionisti del settore, il taglio delle presentazioni sarà il più possibile interdisciplinare, e le quasi tutte le presentazioni saranno in italiano.
 
Alle ore 12 si terrà una tavola rotonda dal titolo:
"Social networks e nuove tecnologie collaborative sul web: quali sono le opportunità per il mondo delle imprese?", moderata da Guido Romeo (Il Sole 24 Ore).
I partecipanti alla tavola rotonda saranno i seguenti:
- Francesco D'Onofrio, Televideocom
- Daniele Alberti, Glomera
- Stefano Battiston, ETH Zurich
- Roberta Atzori, Business Club CagliariIN
- Giulio De Petra, Direzione generale per l'innovazione tecnologica e per le tecnologie dell'informazione e delle comunicazioni della Regione Autonoma della Sardegna

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie