Lo stand della prima community on line di studenti universitari a Ingegneria e alla Cittadella di Monserrato
09 October 2008

Universitybox.com è la prima community on line di studenti universitari. Un luogo di  incontro dove trovare nuovi amici, confrontare le proprie idee ed opinioni attraverso blog e  forum, avere informazioni sugli eventi della propria città, consultare le sezioni tematiche  dedicate al lavoro e alle opportunità offerte agli studenti da Atenei, Enti per il diritto allo  studio, Istituzioni nazionali ed Enti locali.
Ma Universitybox non è solo un luogo d’incontro “virtuale”: il tour di Universitybox 2008 è  ormai un appuntamento fisso per un crescente numero di studenti che vengono omaggiati con  lo zainetto Universitybox, contenente gadget sia di natura istituzionale (servizi ed  informazioni utili per la vita dello studente) che omaggi offerti dalle aziende, che vedono  nell’evento la vetrina ideale per comunicare con i giovani.
L’evento cagliaritano è organizzato in collaboraziopne con l’associazione studentesca UXS - Università per gli studenti.
L’obiettivo è creare sinergie e dialogo continuativo fra studenti, Atenei, istituzioni e  Aziende, tramite uno strumento di facile ed immediato utilizzo che:
COMUNICA agli studenti notizie utili, come servizi e opportunità offerte da città, province,  regioni, istituzioni e università
OMAGGIA gli studenti con gadget di reale valore
SENSIBILIZZA i ragazzi sui problemi sociali, creando gemellaggi con associazioni  benefiche e di volontariato
L’evento ha una durata di 3 giorni  e prevede una struttura di  banchetti personalizzati da istituzioni ed aziende per concedere agli studenti omaggi e
servizi utili.

IL TOUR A CAGLIARI

27 - 28 OTTOBRE Università degli Studi di Cagliari cittadella universitaria di Monserrato 09042 Monserrato
29 OTTOBRE Università degli Studi di Cagliari piazza D’Armi

Per maggiori informazioni visita il link

http://www.universitybox.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie