Concorso internazionale per giovani ingegneri o laureati in materie scientifiche
17 April 2009
scuderia Renault: stage di 6 mesi a Oxford
 
Concorso internazionale per giovani ingegneri o laureati in materie scientifiche. Obiettivo della scuderia: rendere le monoposto più sicure, affidabili e performanti
 
17 aprile 2009 (unicaweb) - Sei mesi di stage nella squadra R&D di ING Renault Formula 1 a Oxford, con un rimborso di 6.500 sterline, alloggio e auto aziendale a disposizione: è questo il premio annunciato per il vincitore dell’Altran Engineering Academy, competizione internazionale promossa da Altran e dalla Total.
L’iniziativa, rivolta a giovani laureati di grande talento, intende premiare il progetto più innovativo riguardante soluzioni per migliorare la sicurezza, l’affidabilità o le prestazioni della vettura di Formula 1 Renault.

Partecipare al concorso è facilissimo: sul sito www.altran-academy.com si trova un apposito modulo per poter inviare un abstract di 500 parole. La scadenza è fissata il 22 maggio 2009. Possono partecipare i laureati in ingegneria e materie scientifiche di 27 diverse nazioni. Il finalista italiano, che sarà decretato entro il prossimo 8 giugno, parteciperà alla successiva selezione internazionale in programma il 6 luglio a Enstone, nel Regno Unito.
 
 

IN RETE

sito web
www.altran-academy.com  

application form on line
http://www.altran-academy.com/altr_aca.php  

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie