Iniziativa per sviluppare competenze utili nei nuovi settori del mercato del lavoro. Scadenza bando 3 dicembre
23 November 2007
La Direzione orientamento e occupazione, nell’ambito delle attività di orientamento previste nel Programma Operativo Nazionale-Pon 2000-2006-Azione Orientamento, ha attivato un corso di "Sostegno lauree deboli" rivolto prevalentemente a laureati in materie umanistiche, destinato a sviluppare le loro conoscenze in competenze spendibili nei nuovi settori del mercato del lavoro. Possono partecipare anche i laureati in discipline scientifiche che concorrono per un numero limitato di posti.
 
La prima edizione comincerà il 10 dicembre prossimo. Il corso durerà quattro settimane, si svolgerà dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 19, e consisterà in 80 ore di attività di aula/laboratorio così strutturate: - prima settimana: Laboratorio di Costruzione del proprio profilo professionale: Self Assessment e Self Empowerment (Prof. Pietro Rutelli e tutors esperti); - seconda settimana: Laboratorio di Training Group (Prof. Pietro Rutelli e tutors esperti); - terza settimana: Laboratorio di Comunicazione (Dott. Marcello Nonnis, Dott.ssa Barbara Barbieri e tutors esperti); - quarta settimana: Testimonianze di impresa.
 
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 3 dicembre. Il testo integrale del bando di selezione, con il modulo di domanda scaricabile, è reperibile consultando questo link
 
Ulteriori informazioni presso il Centro Orientamento di Ateneo, Via Ospedale 121, Cagliari, Tel 0706758401/8406 e nel sito web www.unica.it/orientamento, pagine Orientamento e Occupazione. Responsabile del procedimento è Luigi Sotgiu, Tel.0706758401, fsotgiu@amm.unica.it.

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie