Su Radio Reporter 97 il gioco a quiz "30 e lode special game" in diretta dall’ateneo del capoluogo piemontese
30 August 2007

Su Radio Reporter 97 il gioco "30 e lode special game" in diretta dall’ateneo
 
Giovedì 30 agosto 2007 (unicaweb) - L’università torinese e Radio Reporter 97 collaborano per il gioco “30 e lode special game”. In diretta radiofonica dal Centro immatricolazioni dell’ateneo del capoluogo piemontese, ai partecipanti vengono proposti quiz con test a risposte multiple e domande su argomenti di cultura generale, logica e curiosità del mondo accademico. La trasmissione, iniziata a fine luglio, vuole simpaticamente simulare una vera e propria selezione universitaria e per il vincitore assoluto la prima rata della tassa di iscrizione al primo anno accademico sarà gratuita. Altri premi sono costituiti da oggetti vari offerti dall’Emporium Unito, lo store per il merchandising dell’ateneo. I neodiplomati in corso di iscrizione all’università degli studi di Torino possono ancora concorrere a “30 e lode special game”, per partecipare alla fase finale del gioco c’è tempo fino al 10 settembre.



R A S S E G N A   W E B
La Stampa del 30 agosto 2007
LA STAMPA .IT 
 
Giochi alla radio e vinci l’iscrizione all’università
 
Iscrizione gratuita all’Università di Torino per chi vincerà il «30 e lode - special Game», gioco lanciato dallateneo torinese in collaborazione con una radio locale e rivolto a tutti i neodiplomati che intendono frequentare l’Università del capoluogo piemontese.
Si tratta di quiz a cultura generale che vengono formulati durante la trasmissione radiofonica, simulando un esame universitario: test a risposte multiple e domande su temi di cultura generale, logica e curiosità sul mondo universitario.
«30 e lode, special game» è iniziato lo scorso 24 luglio e finora vi hanno partecipato circa 200 studenti: la fase finale del gioco, si svolgerà dal 10 al 15 settembre. I partecipanti (le cui iscrizioni termineranno il 10 settembre) riceveranno in omaggio una carta prepagata BancaSella. 
 

 


 

IN RETE

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie