Bandita la seconda edizione del Master biennale di secondo livello
05 February 2007

L'Università degli Studi di Cagliari ha pubblicato il bando relativo alla seconda edizione del Master Universitario biennale di II° livello in Psicologia giurdica e criminologia, organizzato dalle Facoltà di Scienze della Formazione e Giurisprudenza, in collaborazione con la Facoltà di Medicina e Chirurgia, dell'Università degli Studi di Cagliari.

Il master è rivolto a coloro che hanno conseguito la laurea specialistica presso le Facoltà di Scienze della Formazione, Psicologia, Giurisprudenza, Medicina e Chirurgia, Scienze Politiche, Sociologia e Lettere e Filosofia, nonché ai laureati nelle medesime Facoltà secondo gli ordinamenti didattici antecedenti il D.M. 509/99. Inoltre, possono presentare domanda gli operatori del mondo forense, dell'area di intervento psicologico, sociale, educativo, gli operatori penitenziari, gli operatori della sicurezza, i giornalisti.

Sono ammessi in qualità di uditori gli operatori delle Forze dell'Ordine in numero non superiore a 7, in possesso di diploma di scuola media superiore, con qualifica di U.P.G. e almeno cinque anni di servizio.

Le domande di ammissione al corso dovranno essere presentate entro il 27 febbraio 2007. Le informazioni relative al bando sono disponibili sul sito www.unica.it/didattica/postlauream.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi direttamente alla Segreteria del master all'indirizzo e-mail: masterpsicologiagiuridica@unica.it o ai seguenti recapiti: 328 3226959 dal lunedì al giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 (Dott.ssa Elisabetta Boeddu), 328 9277536 dal lunedì al giovedì dalle ore 16.00 alle ore 19.00 (dott. Massimo Pili).

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie