La struttura non &è; stata ancora visitata dai Nas
10 January 2007

Il reparto di Ematologia del Vecchio Policlinico di Napoli e’ stato chiuso a causa della presenza di topi in corsia. Secondo quanto affermano alcuni organi della stampa locale, la direzione sanitaria avrebbe deciso di trasferire in un altro reparto i tre degenti ricoverati e di dimetterne uno.
  
L’episodio avviene proprio nei giorni in cui i Nas, su mandato del ministro della Salute Livia Turco, stanno procedendo alle ispezioni di alcuni ospedali napoletani e campani, nell’ambito dell’operazione di controlli a tappeto che riguarda tutto il Paese. 
  
Il primo Policlinico, istituto ospedaliero della seconda Universita’ di Napoli, non compare per ora nell’elenco delle strutture visitate dagli uomini del Nucleo antisofisticazione dei carabinieri.

Fonte: Rainews24

Last news

05 July 2023

CYBERCHALLENGE.IT 2023. L’Università di Cagliari alla finale nazionale

La squadra del Diee di UniCa, formata da Emmanuele Massidda, Lorenzo Corrias, Massimo Sanna, Christian Scano, Davide Sechi e Nicholas Meli, ha partecipato al contest conclusivo del CyberChallenge, disputato la scorsa settimana a Torino. In testa a metà gara, il team studentesco - allenato dal professor Davide Maiorca (docente del dipartimento di Ingegneria elettrica ed elettronica) e dalla sua vice, Sofia Tocco (studentessa del corso di laurea in Informatica) - al termine della competizione ha conquistato un lusinghiero quinto posto, risultando l’unico ateneo del sud e isole fra le prime dieci università Italiane

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie