Un nuovo servizio che permette di sapere se un’idea &è; già stata registrata negli USA
17 December 2006

di Delfins

E’ online la prima beta dell’ultimo servizio offerto da Google,denominato Patent Search,che permetterà agli utenti di cercare ed avere informazione su tutti i brevetti stipulati negli USA.
Il database è a dir poco enorme,dal momento che racchiude in se tutti i brevetti effettuati da 200 anni a questa parte,ed è in costante aggiornamento con i più grandi uffici-brevettti statunitensi.
Tra le notizie che ci vengono fornite dai risultati sui brevetti troviamo: il nome del brevetto, il codice identificativo USPTO, la data di registrazione, il proprietario del brevetto e il testo integrale del brevetto,contenente tutte le clausole.

Tratto da: www.delfinsblog.net

 

Last news

05 July 2023

CYBERCHALLENGE.IT 2023. L’Università di Cagliari alla finale nazionale

La squadra del Diee di UniCa, formata da Emmanuele Massidda, Lorenzo Corrias, Massimo Sanna, Christian Scano, Davide Sechi e Nicholas Meli, ha partecipato al contest conclusivo del CyberChallenge, disputato la scorsa settimana a Torino. In testa a metà gara, il team studentesco - allenato dal professor Davide Maiorca (docente del dipartimento di Ingegneria elettrica ed elettronica) e dalla sua vice, Sofia Tocco (studentessa del corso di laurea in Informatica) - al termine della competizione ha conquistato un lusinghiero quinto posto, risultando l’unico ateneo del sud e isole fra le prime dieci università Italiane

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie