Sabato 11 novembre 2006, presso il Dipartimento di Neuroscienze- Cittadella di Monserrato, si &è; svolta la discussione della tesi da parte dei 22 allievi che concludono il Master.
11 November 2006

Tra le attività formative messe in atto dal centro di Eccellenza per le Dipendenze di Cagliari primeggia il Master di II livello “Medicina delle Tossicodipendenze e Alcolismo”, rivolto a laureati medici e psicologi, organizzato in collaborazione con la Facoltà di Medicina e l’Azienda ASL 8.

Obiettivo del Master, il primo in Italia su queste tematiche, è quello di integrare l’approccio medico, biologico e psicologico; l’offerta formativa unisce alle competenze accademiche quelle degli operatori impegnati quotidianamente nelle strutture di trattamento delle tossicodipendenze. Il Master, fondato dal caposcuola Gian Luigi Gessa, è oggi diretto dal Prof. Antonio Argiolas.

A conclusione del primo ciclo di attività i 22 allievi del Master, Anno accademico 2005-06, hanno discusso le loro tesi  alla presenza dei professori Gessa e Argiolas, sabato 11 novembre 2006 presso il Dipartimento di Neuroscienze, Cittadella Universitaria di Monserrato.

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie