Due borse da 2000 euro, finanziate da privati, destinate a tesi su "Riabilitazione psichiatrica" e "Sistemi a microonde e antenne"
23 October 2006
Due borse da 2000 euro, finanziate da privati, destinate a tesi di laurea sui temi “Riabilitazione psichiatrica” e “Sistemi a microonde e antenne”
 
L’Università di Cagliari ha pubblicato un bando di selezione, riservato a laureandi in un corso di laurea specialistica dell’Ateneo, per l’attribuzione di due borse "Premio tesi di laurea" di 2000 euro ciascuna, interamente finanziate da privati.
 
La prima tesi di laurea - finanziata dall’Azienda Centro Ippocrate - ha come argomento “Riabilitazione psichiatrica”..
 
La seconda tesi - finanziata dall’Azienda Spe Electronica - deve riguardare il tema “Progettazione e misura di sistemi a microonde e antenne”.
 
Le tesi di laurea dovranno essere discusse entro il prossimo 31 luglio 2007. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 31 ottobre 2006.
 
Il testo del bando di selezione, con il modulo di domanda scaricabile, è reperibile all’indirizzo web  www.unica.it/orientamento.
 
Ulteriori informazioni possono essere richieste al Dr. Luigi Sotgiu (tel.070.675.8401) e presso lo sportello Help Desk del Centro orientamento di Ateneo, in Via Ospedale 121 (tel. 070.675.8773).

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie