L’Ateneo ha indetto due selezioni pubbliche per la copertura di 10 posti complessivi di categoria C - area amministrativa. Per concorrere &è; necessario il diploma quinquennale di scuola media superiore. Le domande entro il 20 novembre
23 October 2006

L’Ateneo ha indetto due selezioni pubbliche per la copertura di 10 posti complessivi di categoria C - area amministrativa. Le domande entro il 20 novembre

Si comunica che questa Amministrazione ha indetto due selezioni pubbliche per la copertura di complessivi 10 posti di Cat. C - Area Amministrativa, di cui 5 posti per le esigenze delle Segreterie Studenti e 5 posti per quelle dei Dipartimenti e degli altri servizi contabili di Ateneo.

Il requisito di partecipazione, per entrambe le selezioni, è il diploma di scuola secondaria di secondo grado.
I candidati dovranno presentare la domanda di partecipazione entro il 20 novembre 2006, tramite raccomandata A.R..
La domanda potrà anche essere presentata direttamente presso l’Ufficio Concorsi, Palazzo del Balice, Via Università 40, dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00.

Successivamente alla spedizione o consegna della domanda, entro il limite massimo di cinque giorni, i candidati dovranno provvedere alla registrazione dei propri dati sul sito internet d’Ateneo, alla pagina Concorsi.
E’ previsto inoltre, a pena di esclusione, il pagamento di un contributo di partecipazione alla selezione pari a 5 euro, al cui ricevuta in originale va allegata alla domanda.

I bandi, pubblicati su G.U. Concorsi ed Esami n.80 del 20.10.2006, sono disponibili su Internet all’indirizzo: http://www.unica.it/concorsi/nondoc.html  
 


Per qualunque informazione gli uffici della Direzione Gestione e Sviluppo Risorse Umane - Settore Concorsi Amministrativi, Tecnici e Assimilati - sono a disposizione ai numeri 070.675.2375 - 2075 - 2055 -2117.

 

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie