L’Università di Cagliari bandisce due borse da 2000 euro, finanziate da privati, per premiare Tesi di Laurea sui temi dell’ Informazione e dello Sport. Scadenza domande il 16 ottobre 2006.
26 September 2006
L’Università di Cagliari bandisce due borse da 2000 euro, finanziate da privati, per premiare Tesi di Laurea sui temi dell’ Informazione e dello Sport.
 
La Direzione Orientamento e Occupazione dell’Università di Cagliari ha pubblicato un bando di selezione, riservato a laureandi in un corso di laurea specialistica dell’Ateneo, per l’attribuzione di due borse Premio Tesi di Laurea di 2000 euro ciascuna, interamente finanziate da privati.
 
La prima Tesi di Laurea ha come argomento: “Comunicazione di massa attraverso la carta stampata, la televisione e la radio”, ed  è stata finanziata dall’Azienda L’UNIONE SARDA SPA .
 
La seconda Tesi deve vertere sul tema: “La ricerca scientifica nello sport”, ed  è stata finanziata dall’Azienda MADE IN IT Srl.
 
Le Tesi di Laurea dovranno essere discusse entro il 31 luglio 2007.
 
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 16 ottobre 2006.
 
Il testo del bando di selezione, con il modulo di domanda scaricabile, è reperibile all’indirizzo web  www.unica.it/orientamento.
 
Ulteriori informazioni possono essere richieste a: Dott. Luigi Sotgiu, Tel.0706758401, indirizzo mail fsotgiu@amm.unica.it  e presso lo sportello Help Desk del Centro Orientamento di Ateneo, Via Ospedale 121, Tel. 0706758773, mail orientamento@amm.unica.it.

Last news

05 July 2023

CYBERCHALLENGE.IT 2023. L’Università di Cagliari alla finale nazionale

La squadra del Diee di UniCa, formata da Emmanuele Massidda, Lorenzo Corrias, Massimo Sanna, Christian Scano, Davide Sechi e Nicholas Meli, ha partecipato al contest conclusivo del CyberChallenge, disputato la scorsa settimana a Torino. In testa a metà gara, il team studentesco - allenato dal professor Davide Maiorca (docente del dipartimento di Ingegneria elettrica ed elettronica) e dalla sua vice, Sofia Tocco (studentessa del corso di laurea in Informatica) - al termine della competizione ha conquistato un lusinghiero quinto posto, risultando l’unico ateneo del sud e isole fra le prime dieci università Italiane

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie