La cerimonia di premiazione si terrà alle ore 11.30 presso l’aula del Centro Orientamento di Ateneo, Via Ospedale 121 a Cagliari.
11 October 2006
Nei mesi scorsi l’Università di Cagliari, per il tramite della Direzione per l’Orientamento e l’Occupazione, ha attivato una collaborazione con le Aziende del territorio, a cui è stato chiesto di erogare un contributo finalizzato a premiare l’eccellenza negli studi. La risposta è stata positiva.
 
E’ stata bandita  una selezione per l’assegnazione di 11 borse “Premio all’Eccellenza”, dell’importo di 2000 euro, ripartite tra lauree triennali e specialistiche. Due borse, finanziate dal Comune di Cagliari, erano riservate a residenti in città. Nei giorni scorsi sono state pubblicate le graduatorie.
 
Le 14 Aziende ed Enti che hanno finanziato il Premio sono:
 
Comune di Cagliari,  Carbosulcis,  Presidenza Regione Sardegna, Provincia di Cagliari, Banco di Sardegna,  Banca CIS,  CTM Cagliari,  Associazione Industriali,  Superemme Spa, Tepor Spa,  Ina Assitalia,  Hotel Regina Margherita,  ANFFAS,  Società Umanitaria.
 
 
La cerimonia di premiazione si terrà
 
Giovedì 12 ottobre alle ore 11,30
 
presso l’aula del Centro Orientamento di Ateneo, Via Ospedale 121 a Cagliari.
 
 
Accanto al Rettore, ai dirigenti dell’Università  e altre Autorità, saranno presenti i rappresentanti di tutti gli Enti e le Aziende che hanno finanziato il Premio.
 
Ulteriori informazioni possono essere richieste a:
Dott. Luigi Sotgiu, Tel.0706758401, indirizzo mail fsotgiu@amm.unica.it

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie