Possono concorrere giovani laureati o laureandi con tesi sui temi della responsabilità sociale, governance e sviluppo sostenibile.
06 June 2006

Con il patrocinio della Conferenza dei rettori delle Università italiane, la 4a edizione premia le migliori tesi di laurea sul tema della responsabilità sociale d’impresa.

Nato per iniziativa della "Errepi comunicazione" al fine di promuovere la figura e il ruolo del futuro "manager etico" collegando le esperienze universitarie e d’impresa, il Premio Socialis è riservato a giovani laureati o laureandi con tesi sulla responsabilità sociale, sulla governance e sulle iniziative per lo sviluppo sostenibile. 
 
I vincitori potranno frequentare stage di almeno 3 mesi presso le varie imprese che sostengono il Premio Socialis. 
 


Per approfondimenti: http://www.crui.it//link/?ID=3088

 

 

Last news

05 July 2023

CYBERCHALLENGE.IT 2023. L’Università di Cagliari alla finale nazionale

La squadra del Diee di UniCa, formata da Emmanuele Massidda, Lorenzo Corrias, Massimo Sanna, Christian Scano, Davide Sechi e Nicholas Meli, ha partecipato al contest conclusivo del CyberChallenge, disputato la scorsa settimana a Torino. In testa a metà gara, il team studentesco - allenato dal professor Davide Maiorca (docente del dipartimento di Ingegneria elettrica ed elettronica) e dalla sua vice, Sofia Tocco (studentessa del corso di laurea in Informatica) - al termine della competizione ha conquistato un lusinghiero quinto posto, risultando l’unico ateneo del sud e isole fra le prime dieci università Italiane

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie