E' attivo il nuovo canale Telegram per gli studenti dell'Università di Cagliari per seguire le attività e le opportunità offerte da EDUC
24 January 2022

Da oggi è attivo il canale Telegram EDUC UniCa dell'Università di Cagliari dedicato agli studenti, personale amministrativo e docenti dell'Università di Cagliari interessati a seguire da vicino le attività dell'Alleanza EDUC. 

L'Alleanza EDUC offre diverse opportunità internazionali e una vasta scelta di corsi, mobilità, tandem, conferenze, supporto, assistenza e tanto altro ancora. Per restare aggiornati in tempo reale sulle opportunità aperte, sui corsi in scadenza, sulle modalità di candidatura e sulle realizzazioni dell'Alleanza EDUC basta iscriversi al nuovo canale Telegram accessibile a questo LINK. . Nel canale sarà inoltre possibile chiedere informazioni, in aggiunta ai canali tradizionali, per le varie opportunità presentate.

L'Alleanza di cui fanno parte, oltre all'Università di Cagliari, le due università francesi di Rennes 1 e Paris Nanterre, l'Università di Potsdam, Pécs, Masaryk  entrerà nel vivo delle sue attività e sarà possibile candidarsi per partecipare ad uno o più corsi nei prossimi mesi. 

Aggiungiti al canale Telegram EDUC UniCa 

Per maggiori informazioni è possibile mandare una mail a educ@unica.it 

 

 

 

 

 

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie