Pubblicato l'avviso per l'iscrizione alla scuola di specializzazione diretta da Marco Guicciardi. Le candidate e i candidati interessati potranno presentare le domande di partecipazione al concorso a partire dal 18 gennaio e sino al 7 febbraio, secondo le indicazioni contenute nella guida per l'iscrizione al concorso. LINK AL BANDO
17 January 2022
La scuola di specializzazione in Psicologia della Salute

Aperte le selezioni per il nuovo anno accademico della scuola di specializzazione in Psicologia della Salute

Cagliari, 17 gennaio 2021 - Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla selezione dei 12 posti messi a bando per la scuola di specializzazione in Psicologia della Salute, diretta da Marco Guicciardi. Le domande dovranno essere presentate, secondo le modalità previste dal bando, dal 18 gennaio al 7 febbraio.

I titoli di accesso per il corso quadriennale sono la laurea specialistica o magistrale (classe 58/S o LM-51) in Psicologia, laurea in Psicologia vecchio ordinamento, titolo di abilitazione all’esercizio della professione di psicologo. Un posto è riservato a psicologhe o psicologi in servizio presso enti in rapporto di convenzione con la scuola.

La formazione specialistica delle laureate e dei laureati non medici ammessi alla scuola si svolge a tempo pieno con la partecipazione alla totalità delle attività formative previste. L’inizio dell’attività didattica e formativa per l’anno accademico 2021/2022 decorrerà presumibilmente a partire dal 1 marzo. La Regione Autonoma della Sardegna ha messo a disposizione 11 borse di studio per tutta la durata di tutto il corso.

Marco Guicciardi, direttore della Scuola
Marco Guicciardi, direttore della Scuola

Links

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie