Grazie all’iniziativa di AIDIC, Mariano Casu, Chiara Nurchis, Elisa Pibiri, Laura Piras, Leonardo Sibono hanno ottenuto un riconoscimento come migliori studenti universitari e studentesse universitarie che continuano gli studi all’Università di Cagliari iscrivendosi alla Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica e dei Processi Biotecnologici. IL VIDEO DELLA CERIMONIA E LA RASSEGNA STAMPA
05 October 2021
Le studentesse e gli studenti premiati. Dall'alto, in senso orario: Leonardo Sibono, Mariano Casu, Chiara Nurchis, Laura Piras e Elisa Pibiri (al centro)

Hanno ricevuto ciascuno una borsa di studio da 500 euro offerta dalle società che anno aderito all’iniziativa: il Gruppo Sartec, Ecotec e il birrificio artigiano Hop Us Est!

Sergio Nuvoli

Cagliari, 5 ottobre 2021 - Mariano Casu, Chiara Nurchis, Elisa Pibiri, Laura Piras, Leonardo Sibono: sono i vincitori e le vincitrici del bando di concorso “Premi di Merito Anno 2021” promosso dall’Associazione Italiana di Ingegneria Chimica (AIDIC).

Nei giorni scorsi sono stati premiati come migliori studenti universitari che continuano gli studi all’Università di Cagliari iscrivendosi alla Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica e dei Processi Biotecnologici.

Hanno ricevuto ciascuno una borsa di studio da 500 euro offerta dalle società che anno aderito all’iniziativa: il Gruppo Sartec, società del gruppo Saras, Ecotec e il birrificio artigiano Hop Us Est!. Sono queste le tre società che hanno aderito all’iniziativa dell’AIDIC, la cui sezione locale è coordinata da Massimiliano Grosso.

Massimiliano Grosso, docente di UniCa e coordinatore locale di AIDIC
Massimiliano Grosso, docente di UniCa e coordinatore locale di AIDIC
GUARDA IL VIDEO DELLA PREMIAZIONE

Links

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie