Giovedì 30 settembre a partire dalle 10 la cerimonia in diretta su Teams: sul podio cinque neolaureati, risultati vincitori del bando di concorso “Premi di Merito Anno 2021” promosso dall’Associazione Italiana di Ingegneria Chimica. Per ciascuno di loro una borsa di studio dalle aziende promotrici dell’iniziativa. IL LINK PER SEGUIRE L'EVENTO
29 September 2021
Un'immagine dell'edizione 2018 del Premio

Le borse sono offerte da Sartec, Ecotec ed il birrificio “Hop Us EST!”, le tre società che hanno aderito all’iniziativa dell’AIDIC per contribuire ad arginare la fuga di cervelli dalla Sardegna

Anche quest’anno saranno premiati i migliori studenti universitari che continuano gli studi all’Università di Cagliari iscrivendosi alla Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica e dei Processi Biotecnologici. Si rinnova così l’appuntamento annuale tanto atteso.

Cinque neolaureati, risultati vincitori del bando di concorso “Premi di Merito Anno 2021” promosso dall’Associazione Italiana di Ingegneria Chimica (AIDIC), riceveranno una borsa di studio da 500 euro dalle aziende promotrici dell’evento: Sartec, Ecotec ed il birrificio “Hop Us EST!”, le tre società che hanno aderito all’iniziativa dell’AIDIC per contribuire ad arginare la fuga di cervelli dalla Sardegna.

Si tratta di un’iniziativa che mostra, una volta di più, la forte connessione dei corsi di laurea del nostro Ateneo con il territorio in cui opera.

L’evento, che si terrà domani, 30 settembre a partire dalle 10 in occasione delle lauree in Ingegneria Chimica, potrà essere seguito in modalità online sulla piattaforma Teams al link sottoindicato.

Massimiliano Grosso, coordinatore Sezione Sardegna AIDIC
Massimiliano Grosso, coordinatore Sezione Sardegna AIDIC

Links

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie