Si svolgerà mercoledì 17 marzo dalle 10 la maratona digitale MA-TE 2021, organizzata in collaborazione con SAP Italia e con l'adesione del nostro Ateneo. Gli studenti e le studentesse interessati potranno collegarsi alla diretta streaming e inviare il proprio curriculum alle aziende partecipanti attraverso la piattaforma dedicata. Oltre cento interventi previsti da parte di esperti, dirigenti aziendali, comunicatori e imprenditori
16 March 2021
MA-TE 2021

MA-TE 2021 è la maratona digitale nata per mettere in contatto studenti e studentesse con il mondo delle imprese. Domani la diretta streaming

Roberto Ibba

Cagliari, 16 marzo 2021 - Oltre cento interventi di esperti, manager, comunicatori e imprenditori nella lunga diretta di MA-TE 2021, la maratona digitale che permetterà agli studenti e alle studentesse di confrontarsi con il mondo delle imprese e di inviare il proprio curriculum alle aziende. All'evento, organizzato in collaborazione con SAP Italia, ha aderito anche l'Università di Cagliari su iniziativa di Alessandro Spano, docente di Economia Aziendale nel Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali.

L'evento si aprirà mercoledi 17 marzo alle 10, sul sito www.matemarathon.comcon l'intervento di Matteo Pozzuoli, direttore markenting di SAP Italia. Seguiranno oltre cento interventi, tra cui quelli di Oscar Farinetti (Eataly), Walter Rolfo (Master of magic), Mariella Mengozzi (Direttore del Museo Nazionale dell'Autombile), Giuseppe Stigliano (Wunderman Thompson Italy) e Ilenia Baccaro (speaker radiofonica).

Nella sezione apposita del sito è possibile registrarsi e caricare il proprio curriculum da sottoporre alle aziende aderenti.

Alessandro Spano, docente di Economia Aziendale
Alessandro Spano, docente di Economia Aziendale

Links

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie