Lunedì 3 dicembre alle 10.30 nella Stanza Rosa di Sa Duchessa si inaugura il nuovo servizio, un nuovo passo avanti nel work in progress del Progetto Tessera baby, che prevede altre agevolazioni e opportunità. Sarà gratuito e gestito da personale specializzato
03 December 2018
Il Rettore con una famiglia durante la presentazione del progetto Tessera Baby

di Sergio Nuvoli

Cagliari, 1 dicembre 2018 - Sarà presentato alla stampa lunedì 3 dicembre alle 10.30 dal Rettore Maria Del Zompo nei locali della Facoltà di Studi umanistici (Polo di Sa Duchessa, via Is Mirrionis 1) il nuovo servizio gratuito “Spazio Bambino / Ludoteca” destinato ai figli degli studenti e delle studentesse e del personale dell’Università di Cagliari.

Si tratta di un ulteriore tassello al progetto “Tessera Baby” avviato nel 2015, che già prevede una serie di agevolazioni per studentesse in attesa e studentesse e studenti con figli fino ai 10 anni. Il nuovo servizio consente di lasciare i bambini nelle mani di personale specializzato durante il tempo necessario per seguire le lezioni e sostenere gli esami.

Ulteriori dettagli – sulle modalità di accesso al servizio, gli orari e le disponibilità – saranno resi noti durante l’incontro con i giornalisti.

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie