Due bandi di mobilità all’estero per periodi all’Università di Teheran, in Iran, riservati a studenti (3 borse), docenti (3 borse) e personale tecnico-amministrativo (1 borsa) dell’Ateneo di Cagliari
06 September 2018
Accordo bilaterale tra Università degli Studi di Cagliari e University of Tehran

Cagliari, 6 settembre 2018
Ivo Cabiddu
 

 
Sono online su Unica.it gli avvisi di selezione per l’attribuzione di borse di mobilità Erasmus+ International Credit Mobility, finalizzate allo svolgimento di esperienze di studio e di formazione all’Università di Teheran (http://ut.ac.ir/en), con cui l’Università degli Studi di Cagliari ha stipulato uno specifico accordo bilaterale.
 
Tutte le informazioni sono pubblicate sul portale dell’Ateneo (vedi pagina: www.unica.it/unica/it/news_avvisi_s1.page?contentId=AVS127612) a cura del Settore Mobilità studentesca (Direzione per la didattica e l’orientamento) dell’Università di Cagliari. Per informazioni e chiarimenti è possibile inviare le richieste via email a erasmuska107@unica.it

STUDENTI

Una prima selezione riguarda tre borse di mobilità per un periodo di studi all’Università di Teheran. In particolare:

  • LE CANDIDATURE sono riservate a studenti regolarmente iscritti alle lauree magistrali e ai dottorati delle Facoltà di Biologia e Farmacia, Ingegneria e Scienze;
     
  • LE DOMANDE dovranno essere compilate online entro le ore 14 del prossimo venerdì 28 settembre, su www.unica.it, sezione Servizi online, Servizi online agli studenti (link diretto: https://unica.esse3.cineca.it/Home.do).

DOCENTI E PERSONALE T/A

Un ulteriore avviso di selezione per l’attribuzione di quattro borse di mobilità ERASMUS+ International Credit Mobility, finalizzate allo svolgimento, nel corso del 2019, di esperienze di docenza e formazione all’Università di Teheran. L’assegnazione delle borse interessa le seguenti categorie di beneficiari:

  • 1 BORSA DI MOBILITÀ a fini di formazione è riservata al personale tecnico-amministrativo in servizio all’Ateneo di Cagliari con contratto di lavoro a tempo indeterminato o determinato (per il personale a tempo determinato la mobilità dovrà essere realizzata nei limiti del periodo contrattuale);
     
  • 3 BORSE DI MOBILITÀ mobilità ai fini di docenza sono riservate ai docenti in in forza all’Università degli Studi di Cagliari. Possono candidarsi - inviando l’apposito modulo tramite email a erasmus@unica.it entro le ore 14 del primo ottobre 2018 - tutti i docenti in servizio con cittadinanza in uno stato dell’Unione Europea o di uno degli altri Paesi partecipanti al Programma Erasmus+, come previsto dall’Azione Chiave 1, oppure cittadini di altri Paesi, attualmente in servizio all’Università di Cagliari quali ricercatori, professori associati, professori ordinari o professori a contratto (in quest’ultimo caso mobilità da realizzare nei limiti del periodo contrattuale).

L'UNIONE SARDA di venerdì 9 settembre 2018
Cronaca di Cagliari (Pagina 19 - Edizione CA)

Università
ERASMUS, BORSE DI STUDIO PER TEHERAN

Sono online sul sito dell'Università Unica.it gli avvisi di selezione per l'attribuzione di borse di mobilità Erasmus+ International credit mobility, destinate a esperienze di studio e di formazione all'Università di Teheran ( http://ut.ac.ir/en ), con cui l'Università di Cagliari ha stipulato uno specifico accordo bilaterale. Per informazioni e chiarimenti è possibile inviare le richieste via email a erasmuska107@unica.it.
Le candidature sono riservate a studenti regolarmente iscritti alle lauree magistrali e ai dottorati delle Facoltà di Biologia e Farmacia, Ingegneria e Scienze. Le domande dovranno essere compilate online entro le 14 di venerdì 28 settembre, su www.unica.it, sezione Servizi online, Servizi online agli studenti. Pubblicato anche un ulteriore avviso di selezione per l'attribuzione di quattro borse di mobilità ERASMUS+ International credit mobility, finalizzate allo svolgimento di esperienze di docenza e formazione all'Università di Teheran.
 

 

Links

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie